Chi Siamo

1960 – dopo una decennale esperienza nelle carrozzerie e officine genovesi, i due colleghi di lavoro Vittorio Moggia e Dino Morando decidono di unire le loro esperienze e danno vita alla Carrozzeria Giardino nella zone di Quarto (tuttora sede).
1972 – Dino, insieme ad altri colleghi genovesi, è tra i fondatori della Associazione fra Carrozzieri di Genova.
Anni di sacrifici porteranno l’azienda a distinguersi per serietà, qualità dei lavori e attenzione verso il Cliente.
1985/90 – Enrico, figlio di Dino Morando, dopo aver conseguito il diploma di perito industriale e aver lavorato per alcune compagnie assicurative, entra nell’azienda del padre per impararne il mestiere.
Si specializza nel tempo nella lavorazione delle materie utilizzate per la costruzione delle automobili, comprese leghe, acciai speciali e fibre composite di ultima generazione, oltre che in colorimetria e cicli di verniciatura nel settore car-refinish.
2002 – Enrico Morando divenda unico titolare dell’azienda, mentre Dino con passione continua la sua attività di collaborazione.
2010 – si festeggiano 50 anni di attività
2012 – l’azienda si certifica ISO9001 per continuare ad offrire il massimo della qualità nelle sue riparazioni.
2013 – Enrico, insieme ad altri colleghi carrozzieri, fonda evolgo! , prima rete d’impresa in ambito automotive in Italia.
2016 – la Carrozzeria Giardino è una delle prime aziende in Italia ad assegnare una “certificazione della riparazione in conformità”.
La nostra azienda può essere considerata tra le più longeve rimaste ancora in attività a Genova, questo a significare l’impegno e la serietà nel nostro lavoro.

To be continued…